Errore
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/Facebook_EN.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/UF2000pets_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoHome_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoFeet_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoLight_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoFloor_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoPet_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/WonderClean_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoClinic_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoCar_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoShield_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoSmoke_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/EcoGlass_IT.jpglink
http://www.ecodor.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/UF2000_IT.jpglink

Benvenuti

Ecodor, è un azienda leader nel settore del controllo degli odori. Offre prodotti ecologici, efficaci nel distruggere le molecole odorose degli odori sgradevoli, nel rispetto dell’ambiente. ORDINA ORA!

UF2000 for Pets

UF2000 contro gli odori d'urina per animali domestici è un potente neutralizzatore di odori, il nemico numero uno contro gli odori d`urina. UF 2000 risolve il problema in maniera efficiente ed è un prodotto ecologico al 100%. ORDINA ORA!

EcoHome

EcoHome distrugge le molecole odorose dei cattivi odori all’interno della casa in maniera del tutto naturale (ecologica), eliminando completamente tutti gli odori sgradevoli che vi si possono trovare, e non solo coprendoli con dei profumi, come fanno i deodoranti. ORDINA ORA!

EcoFeet

EcoFeet è uno spray concepito per eliminare l‘ odore sgradevole del sudore corporeo. Essendo un prodotto naturale non irrita la pelle! È adatto per essere utilizzato sia sulle scarpe e sia direttamente sui piedi. ORDINA ORA!

EcoLight

Le macchie d`urina sono invisibili ad occhio nudo. Per rilevare le macchie di urina facilmente, ci vuole un proiettore a luce nera, che rileva e illumina i sali delle urine nascoste, anche se giá asciutte. ORDINA ORA!

EcoFloor

L`innovativo detergente per pavimenti ecologico rimuove efficacemente tutti gli odori indesiderati e lascia una superficie lucida, senza aloni o strisce. ORDINA ORA!

EcoPet

EcoPet è uno spray biologico che elimina odori sgradevoli e macchie in posti, dove il Suo animale si trattiene più volentieri, per esempio cucce, cassette dei gatti (dove loro di solito fanno i loro bisogni), gabbie di roditori ecc. ORDINA ORA!

WonderClean

EcoPet Wonderclean per un pelo pulito, sano e lucente. Per cani, gatti, conigli e roditori. ORDINA ORA!

EcoClinic

Ecodor elimina odori sgradevoli usando enzimi che catalizzano processi naturali. Gli enzimi vegetali combattono efficacemente la comparsa e l’espandersi di odori cattivi di diverso tipo. Gli odori cattivi non vengono coperti da un profumo, ma vengono annullati, eliminati in profondità. ORDINA ORA!

EcoCar

EcoCar distrugge le molecole odorose nell’aria in via del tutto naturale eliminando completamente gli odori sgradevoli dall‘ aria e non coprendoli con un deodorante, producendo quindi un miscuglio di odori. ORDINA ORA!

EcoShield

EcoShield è uno speciale liquido viscoso appositamente progettato per eliminare il fetore fin dall‘origine, dalla fonte, non permettendogli di espandersi. ORDINA ORA!

EcoSmoke

Gli enzimi vegetali eliminano le molecole odorose di fuliggine e di fumo dall’ambiente. ORDINA ORA!

EcoGlass

EcoGlass è adatto alla pulizia di finestre, specchi, parabrezza, ceramica, piastrelle, parti cromate, porcellana, TV, monitor e tutte le superfici resistenti all`acqua. ORDINA ORA!

UF2000

UF2000 non copre solamente l`odore d`urina, aggiungendo un ulteriore odore seppur profumato all` odore già esistente, provocando solo un miscuglio di odori, ma, grazie al lavoro degli enzimi, ne distruggono le molecole. ORDINA ORA!

Il Suo cane fa la pipì in casa e sempre nello stesso posto?
Mercoledì 14 Novembre 2007 18:45
hond-plast.gifIl Suo cane fa la pipì in casa e sempre nello stesso posto?
Lei ha un cane che é già avanti con gli anni e si sente l’ odore in tutta la casa?
Non necessariamente deve rimanere così!
Con “EcoPet Elimina macchie  /  Elimina odori ” e  “UF2000 contro gli odori d’urina” si eliminano in un batter d’occhio e con prodotti ecologici al 100%, macchie ed odori fino in profondità.

Non riesce più a eliminare gli odori sgraditi di urina, vomito o sangue e quant’altro da mobilia, cuccia, moquette, stipiti delle porte, zerbini ecc.?
Ci sono vari motivi per i quali i cani fanno urina in casa:
Il fare pipì in piccole dosi viene chiamata anche incontinenza (perdita di urina involontaria). L’incontinenza nei cani può essere sintomo di qualche disturbo fisico o di qualche malattia.
Molte volte è anche un segno di sottomissione, quando i cani hanno l’ abitudine di dimostrare la loro gioia nel salutarci, spruzzando un po’ di urina.

I cani sterilizzati femminili di una certa età fanno anche sempre più frequentemente l‘ urina „per sbaglio“ in casa.
Soprattutto i cani piccoli fanno la pipì in casa perché ogni tanto si confondono credendo di essere all’ esterno. Oppure vogliono marcare il loro territorio.
Anche i cani che sono nella pubertà hanno periodi dove tutto di un tratto rincominciano a spruzzare urina in casa. Questo è assolutamente normale e nella maggior parte delle volte poi passa.
Quando il Suo cane perde involontariamente urina o quando per un lungo periodo fa la pipì per abitudine in casa, è consigliabile consultare per precauzione il veterinario.
Cionondimeno il problema non è sempre risolvibile e la soluzione non è sempre facile da trovare. L’ urina di cane purtroppo emana un odore tremendo, sia che si tratti di uno spruzzo di urina o di una grande quantità di urina.

Gli odori entrano subito in profondità nei pavimenti più disparati come piastrelle di ogni materiale, dalla ceramica al cotto, dalle maioliche alle pietre, dai mosaici ai parquet fino ad arrivare ai pregiati marmi.  I detergenti possono coprire solo parzialmente questi odori.

I nostri prodotti non coprono solamente l‘ odore con un profumo ma lo elimina definitivamente in profondità – senza profumo.
Per evitare che il suo cane faccia la pipì sempre nel solito posto e per eliminare definitivamente l‘ odore di urina, Le consigliamo di usare UF2000 di Ecodor concepito specificatamente per eliminare gli odori d’ urina.
UF2000 è un neutralizzatore molto potente che elimina l‘ odore di urina da mobili, pavimenti in legno e pavimenti più disparati come piastrelle di ogni materiale, dalla ceramica al cotto, dalle maioliche alle pietre, dai mosaici ai parquet fino ad arrivare ai pregiati marmi.
Ecodor Urinegeur verwijderen Combipakket
Bestellen

Inoltre è risaputo che i cani più anzianotti non emanano un odore molto piacevole. Molti proprietari mettono delle coperte nelle cucce, sulle panche, o in altri posti, dove alloggia il cane, per poter poi in seguito lavare le coperte in lavatrice. Con “EcoPet Elimina macchie / Elimina odori ” questo non è più neccessario. Basta spruzzare “EcoPet Elimina macchie / Elimina odori ” nei posti dove il Suo cane si trattiene maggiormente – ed ecco che sia l’ odore che le macchie spariscono da sé.
EcoPet Elimina macchie / Elimina odori ” risulta ottimale anche quando i cani sono in calore, quando i cani vomitano in casa o per cani che hanno l’ abitudine di sbavare in grande quantità.
EcoPet Elimina macchie / Elimina odori ” neutralizza tutti gli odori sgradevoli ed elimina in profondità tutte quelle brutte macchie nelle cucce, sui divani, sulle sedie, sulla panca, sulla moquette, sui stipiti delle porte, ecc.

La cosa più singolare e originale dei prodotti Ecodor è la capacità di risolvere il problema dell’ odore d’urina senza usare prodotti chimici che inquinano l’ambiente e/o prodotti che “coprono” solo superficialmente  l’odore con dei profumi, ma non ne eliminano in profondità la causa.

Come ordinare i prodotti Ecodor
I prodotti Ecodor si possono ordinare nel online shop – cliccare QUI.


 

Please login or register to write here.

Come funziona Ecodor? Guarda i video su youtube!!
Diventa fan su Facebook
The world of Ecodor