Hai un qualsiasi suggerimento che ci possa aiutare a darti un servizio migliore? Faccelo sapere, preferibilmente via e-mail tramite il nostro modulo di contatto.
Ecodor sta cercando di migliorare costantemente i propri servizi per i suoi clienti e quindi ti saremo grati per ogni suggerimento che ci darai. |
Per Ecodor é importantissimo che tu sia soddisfatto
Se hai fatto una brutta esperienza con il nostro servizio, ti preghiamo di farcelo sapere. Cercheremo di migliorarci giorno per giorno per soddisfarti sempre di piú.
È possibile inviare il reclamo al Servizio Clienti a questo indirizzo e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ti risponderemo entro una settimana.
Se non siete soddisfatti della risposta dal nostro servizio clienti, si prega di inviare il reclamo al consiglio di amministrazione.
Questo può essere scritto a:
Ecodor T.a.v. gestione PO Box 161 3130 AD Vlaardingen
|
|
|
|