Klantenservice: Vaak gestelde productvragen
 Verzending
 Verzending en bezorging
 Betalen
 Betalen
Uw bestelling 
 Uw bestelling
   Het pakket online tracken
 Indien u niet thuis bent
 Verzendkosten
       
           
 

Ulotka do pobrania

Download flyer

Komentarze klientów

l.boschetti told us:
Prodotto fantastico, funziona perfettamente!!! Consigliato!!!

SALVATORE SAMMARTINO told us:
ho comprato uf 2000 perche ho un gattino piccolo ...che faceva i suoi bisogni qualche volta sulle mattonelle e rimaneva sempre la puzza anche dopo aver pulito bene!!! con uf2000...da quando lo utilizzo non sento niente piu puzza ed il gatto non riconoscendo piu il suo odore ...ha smesso di fare sulle mattonelle e ritorna sempre nella lettiera ..per ora molto soddisfatto...grazie

Barbara Renesto told us:
All'inizio ero un po' scettica perchè ho provato 1000 prodotti di questo genere ma in realtà questo funziona. In alcuni punti bisogna un po' insistere soprattutto se è da tanto tempo che i ns. animaletti fanno pipì in quel punto ma in altri posti dove l'ho dato non la fanno più. Ho risolto diversi problemi. Grazie ecodor.

sonia moreira told us:
purtroppo ho un bellissimo gatto che insiste in fare la pippi in qualche angolo della casa, ogni tanto. questo prodotto è fantastico, ha lasciato il mio gatto perplesso perchè non trova più i posti dove urinava prima, e si sa che lo trovano benissimo con l'olfato che hanno! ho insistito e il mio gatto non trova più l'odore! fantastico!

monica uleri told us:
DA PROVARE! Ho acquistato i vs prodotti prima di Natale, abito in campagna con un cane e 10 gatti e soprattutto i maschi marcano molto il territorio pur essendo castrati! Ho provato tanti prodotti, ma questo li batte tutti perchè sono riuscita ad eliminare odori persistenti che si annidavano da mesi negli angoli della casa! Da allora devo dire che le marcature sono addirittura meno frequenti... L'UF2000 è un prodotto sicuramente da provare! :lol:

© Ecodor.eu

Come funziona Ecodor? Guarda i video su youtube!!
Diventa fan su Facebook
The world of Ecodor