Come eliminare la puzza di urina da pavimenti in pietra, in maiolica, in cemento, in ceramica, marmi e piastrelle e fuganti:
UF2000
Ordinare 
Pavimenti del tipo sopra indicato sembrano di materia dura, ma in realtà sono come delle spugne indurite, che assorbono le gocce d’urina nelle piccole fessure e aperture.
Ciò significa che l’urina è in grado di penetrare in profondità nel pavimento, il che rende più complicato il processo di rimozione degli odori d’urina fino in profondità.
Per ottenere il risultato migliore procedere come segue:

Non utilizzare detergenti chimici o prodotti che coprono gli odori.
Assicurarsi che il pavimento sia totalmente asciutto.
Se ci sono residui di colla sul pavimento, si consiglia di rimuoverli prima dell’applicazione del nostro prodotto.
Il pavimento deve essere privo di polvere e di sporco.
Spruzzare a bassa pressione il prodotto nebulizzato usando il nebulizzatore dell’UF2000 (oppure usare un qualsiasi altro nebulizzatore che si trova in commercio) ricordandosi di abbondare nell’uso del prodotto per coprire l’intera parte interessata. La quantità del prodotto dove corrispondere più o meno alla quantità dell’urina versata.

Per evitare l’evaporazione precoce del prodotto si consiglia di coprire la parte interessata per esempio con un sacchetto di nylon o di plastica. In questo modo il prodotto si asciuga più lentamente ed ha più tempo per entrare e agire fino in profondità.
È importante considerare che dopo un primo trattamento, l’odore di urina potrebbe intensificarsi a causa della risalita in superficie delle molecole odorose.
Questo accade soprattutto quando vengono trattate macchie ed odori di urina non recenti ed è la conferma della neutralizzazione di esse.
Rimuovere quindi la plastica e lasciare asciugare la zona.
Quindi ripetere l’operazione, spruzzando nuovamente il prodotto UF2000 sulla parte interessata.
Lasciare quindi asciugare il prodotto fino alla sua naturale e completa evaporazione (da 1 a 2 ore, il tempo di evaporazione dipende molto dalla temperatura ambientale). Ripetere l’operazione fino alla completa eliminazione della puzza di urina.
Una volta rimossa la macchia e la puzza di urina, rimuovere i resti con un po’ d’acqua e asciugare con carta da cucina o un panno asciutto.
 
Come funziona Ecodor? Guarda i video su youtube!!
Diventa fan su Facebook
The world of Ecodor