Come eliminare la puzza di urina da moquette, tappezzeria, tessili e tessuti:
IMPORTANTE!!!
Per evitare che il prodotto scolorisca la parte da trattare, controllare sempre la qualità della colorazione del materiale, provando prima a usare il prodotto in una zona nascosta, per assicurarsi che non scolorisca il tessuto.

Per le macchie nuove:
NON usare alcun detergente chimico o prodotto che copre gli odori! Non usare uno shampoo!
Se si desidera lavare il tessuto o la moquette con uno shampoo, farlo dopo aver eliminato la macchia e l’odore di urina usando il prodotto UF2000.

Gebruik_van_UF2000Asciugare il più possibile l’urina versata con un panno di carta. Non calpestare il panno di carta con scarpe o calzini, per non rischiare di portare successivamente l’odore nel resto della casa o su vestiti.
Pressare con le mani il panno di carta sulla zona bagnata dall’urina. È consigliabile usare guanti di lattice, e lavarsi successivamente le mani con acqua e sapone.
Usare un nebulizzatore per bagnare non solo in superficie ma anche in profondità, spruzzando in abbondanza sulla zona interessata. (per avere un risultato soddisfacente bagnare l’intera zona coprendo interamente l’urina versata con il prodotto UF-2000 senza risparmiare nell’uso del prodotto, inzuppando bene la zona).
Lasciare quindi asciugare il prodotto fino alla sua naturale e completa evaporazione.
Una volta asciutto, eliminare i resti con un panno di carta. Questo sarà utile per evitare che i resti possano in qualche modo attirare altro sporco.

Per macchie asciutte e vecchie:
Macchie di urina asciutte potrebbero aver già rovinato i colori del tessile o del pavimento. Putroppo il colore non tornerá più quello originale, anche dopo aver eliminato i sali urinari, i cristalli delle urine, e le molecole odorose dell’urina con UF2000.
NON usare alcun detergente chimico o prodotto che copre gli odori! Non usare uno shampoo!
Se si desidera lavare il tessuto o la moquette con uno shampoo, farlo solamente dopo aver eliminato la macchia e l’odore di urina con UF2000.
Usare un nebulizzatore per bagnare non solo in superficie ma anche in profondità, spruzzando in abbondanza sulla zona interessata. (per avere un risultato soddisfacente bagnare l’intera zona coprendo interamente l’urina versata con UF2000, senza risparmiare nell’uso del prodotto, inzuppando bene la zona).
Lasciare infine asciugare in maniera naturale.

Per le macchie molto vecchie e difficili da eliminare:
Usare il nebulizzatore per bagnare sia in superficie e sia in profondità spruzzando in abbondanza sulla zona interessata. (per avere un risultato soddisfacente bagnare l’intera zona coprendo interamente l’urina versata con il prodotto UF-2000 senza risparmiare nell’uso del prodotto, inzuppando bene la zona).
UF2000
Ordinare 


Coprire la zona con una plastica e con un nylon per evitare la precoce evaporazione e per prolungare l’azione del prodotto.
È da considerare che dopo un primo trattamento, l’odore di urina potrebbe intensificarsi a causa della risalita in superficie delle molecole odorose. Questo succede molto spesso mentre vengono neutralizzate molecole di macchie molto vecchie, perché il prodotto lavora molto in profondità.
Dopo qualche ora togliere la plastica e asciugare i resti con un panno di carta e lasciare asciugare.
Ripetere l’operazione anche diversi giorni di seguito fino alla scomparsa definitiva della macchia e dell’odore. (nei casi più estremi possono essere necessari fino a 3-4 trattamenti).
Una volta asciugata, pulire i resti del prodotto con un panno di carta. Questo si renderà utile per evitare che i resti possano in qualche modo attirare altro sporco.
 
Come funziona Ecodor? Guarda i video su youtube!!
Diventa fan su Facebook
The world of Ecodor