Download flyer

Download flyer

Reacties van klanten

Barbara Renesto told us:
All'inizio ero un po' scettica perchè ho provato 1000 prodotti di questo genere ma in realtà questo funziona. In alcuni punti bisogna un po' insistere soprattutto se è da tanto tempo che i ns. animaletti fanno pipì in quel punto ma in altri posti dove l'ho dato non la fanno più. Ho risolto diversi problemi. Grazie ecodor.

sonia moreira told us:
purtroppo ho un bellissimo gatto che insiste in fare la pippi in qualche angolo della casa, ogni tanto. questo prodotto è fantastico, ha lasciato il mio gatto perplesso perchè non trova più i posti dove urinava prima, e si sa che lo trovano benissimo con l'olfato che hanno! ho insistito e il mio gatto non trova più l'odore! fantastico!

Gabriella Dotta told us:
Abbiamo tentato per settimane di togliere l'odore di urina di gatto da un appartamento dato in affitto e lasciato in condizioni pietose; i prodotti specifici acquistati nei negozi di animali non avevano dato alcun risultato. Eravamo rassegnati a far sostituire il parquet dove erano presenti evidenti macchie (l'urina era penetrata). Sul web abbiamo scoperto il prodotto Ecodor, ordinato e ricevuto nel giro di qualche giorno. Sono state necessarie due applicazioni (l'intero flacone) ma alla fine abbiamo risolto il problema. Lo raccomando a tutti!!!

SALVATORE SAMMARTINO told us:
ho comprato uf 2000 perche ho un gattino piccolo ...che faceva i suoi bisogni qualche volta sulle mattonelle e rimaneva sempre la puzza anche dopo aver pulito bene!!! con uf2000...da quando lo utilizzo non sento niente piu puzza ed il gatto non riconoscendo piu il suo odore ...ha smesso di fare sulle mattonelle e ritorna sempre nella lettiera ..per ora molto soddisfatto...grazie

Luca De Longis told us:
Ho provato questo prodotto e devo dire che funziona non solo all'interno ma anche in esterno su pietra e cemento, oltre a questo l'odore per l'uomo impercettibile funziona anche da repellente per il mio cane, spingendolo a fare i suoi bisogni lontano dall'area nebulizzata anche a distanza di uno o due giorni.

© Ecodor.eu

Come funziona Ecodor? Guarda i video su youtube!!
Diventa fan su Facebook
The world of Ecodor